LA MOZIONE. Tav, il Comune vuole uscire da Osservatorio Torino-Lione. Ma il Governo non si ferma

Cronaca Qui INTERNO

Il Comune di Torino vuole uscire dal'Osservatorio sulla Torino-Lione. La maggioranza M5S ha presentato una mozione che impegna l'amministrazione a lasciare l'organismo consultivo. Il documento dovrà essere approvato dal Consiglio comunale. Queste ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre testate

La Appendino fa uscire Torino dall'Osservatorio sulla linea ad alta velocità. commenta. (La Presidenza del Consiglio dei Ministri)

Riaffermare l'alto valore democratico della partecipazione e del coinvolgimento dei cittadini come impegno determinato, continuativo, responsabile e non violento. PROPOSTA DI MOZIONE OGGETTO: “NUOVA LINEA FERROVIARIA ... (TGVallesusa)

TORINO. Un atto simbolico dal forte carattere politico, ma che non è in grado in alcun modo di ostacolare la realizzazione dell'opera. (Metro)

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s"

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s" (La Repubblica)

La mozione, presentata oggi dal gruppo M5S alla presenza della sindaca Chiara Appendino, sarà votata nel prossimo consiglio comunale, con ogni probabilità ... (askanews) - Il Comune di Torino uscirà dall'Osservatorio sulla Torino-Lione. (askanews)

(AGI) - Torino, 2 nov. - Visita del sindaco di Roma Virginia Raggi alla collega Chiara Appendino a Palazzo civico di Torino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)