Tirreno-Adriatico 2015, 4a tappa: Poels trionfa a Castelraimondo

Datasport SPORT

L'olandese del Team Sky arriva tutto solo e diventa anche leader della generale. Crolla la maglia azzurra Van Avermaet che arriva ad oltre 2 minuti. Wouter Poels -. NOTIZIE CORRELATE. 13/03/15 Il sigillo di Greg Van Avermaet · 12/03/15 Debusschere ... (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Il dott. Lancia una nuova iniziativa qui di seguito riportata con nota stampa: "Parliamo di Sinistra e chiediamo più Sinistra. (RagusaTG)

Tre gran premi della montagna negli ultimi 70 chilometri di corsa e una distanza non trascurabile che potrebbero rendere frizzante ... (Olimpiazzurra)

Il corridore di Sky (al primo successo quest'anno) si è imposto in solitaria dopo i 226 km da Indicatore (Arezzo) a Castelraimondo, saltando prima Pozzovivo e poi Caruso e conquistando anche la ... (Sportevai.it)

SPECIALE Tirreno-Adriatico. Tappa caratterizzata dalla fuga di Luke Durbridge e Mathew Hayman. (DiariodelWeb.it)

Il corridore del team Sky scatta a sei chilometri dal termine e si invola tutto solo verso l'arrivo, conquistando tappa e maglia di leader della generale. (InfoOggi)

Il palermitano prova a fare selezione in una delle tappe più dure della "corsa dei due mari", il messinese resta con i primi fino a pochi chilometri dall'arrivo. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)