Topi e blatte avvistati in centro storico: Firenze è sudicia?

Nove da Firenze ECONOMIA

​Arianna Xekalos (M5S): “Apprendiamo con stupore che sono stati avvistati topi e blatte nel quartiere 1, precisamente in Via Magenta e in Via il Prato" (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver pagato i trecento euro in contrassegno, l'amara (anzi, l'aspra) sorpresa: all'interno del pacco c'era un limone. La giovane ragazza, individuando sul ... (LA RAMPA di NAPOLI)

No, non è la forma strana di uno degli ultimi smartphone in circolazione: quello che una studentessa di Bergamo ha trovato nel pacco in cui doveva esserci un telefonino ordinato on line era proprio un limone. (road2sportNews)

Non ... La ragazza attirata da un'offerta su subito.it relativa ad uno smartphone, dal costo di trecento euro, si è fatta convincere nel comprarlo immediatamente. (Metropolis Web)

Dopo aver pagato i trecento euro in contrassegno, l'amara (anzi, l'aspra) sorpresa: all'interno del pacco c'era un limone. (Mondo TiVu)

Un tempo vi era la truffa del mattone venduto al posto di un'autoradio ultimo modello. Indovinate cosa si è ritrovata una studentessa intenta ad acquistare un top di gamma online... (Fidelity News)

Nei guai un ventenne di origine marocchina con precedenti di polizia (Aosta Oggi)