Giornata persone Down: storie di ragazzi che lavorano e convivono

Redattore Sociale SALUTE

Il messaggio di Coordown: con il giusto supporto l'autonomia è possibile. Lo dimostrano le esperienze di Francesco, diplomato in enogastronomia, di Elena e Spartaco che hanno coronato il sogno di vivere insieme. E c'è chi lavora da Apple e Eataly. (Redattore Sociale)

Su altre fonti

Giovedì un convegno e un protocollo di intesa tra l’Ospedale pediatrico Meyer e Trisomia 21 (Nove da Firenze)

Il 10 ottobre si celebra la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down. In 200 piazze si può contribuire a progetti di inclusione sociale comprando del cioccolato, fatto con cacao equo e solidale. (Ok Salute e Benessere)

La piena inclusione delle persone con sindrome ... (TargatoCn.it)

Francesco ha preso la patente, Andrea è stato assunto a tempo indeterminato in un Café, Elena e Spartaco hanno coronato il loro sogno di vivere insieme, Fabio è stato assunto in un'azienda. (COORDOWN - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down)

Ricorre oggi la Giornata nazionale delle persone con la sindrome di Down, promossa da CoorDown onlus allo scopo di sostenere i progetti delle associazioni che ogni giorno sono impegnate a garantire una migliore qualità della vita a chi è affetto da ... (road2sportNews)

Oggi Domenica 9 ottobre 2016 si celebra la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, promossa da CoorDown Onlus. (TuttoPerLei.it)