Dainese, altro pezzo di "Made in Italy" che se ne va

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Un'altra azienda italiana sta per passare in mani straniere: la Dainese, società che produce abbigliamento motociclistico, diventa araba. Investcorp, società d'investimento del Barhain, nella giornata di ieri ha finalizzato l'acquisizione del 100% dell'impresa ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

MODAONLINE - Investcorp, azienda leader di prodotti di investimento alternativi, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con Lino Dainese per l'acquisizione dell'omonima azienda specializzata nell'abbigliamento tecnico per motociclisti, al valore ... (Moda on Line)

È la Dainese fondata a Vicenza nel 1972 da Lino Dainese: l'80% dell'azienda è stato acquistato dal fondo ... (Corriere della Sera)

Lino Dainese. Il fondo del Bahrein InvestCorp acquisisce l'80% dello storico marchio italiano - Il valore dell'operazione si aggira sui 130 milioni di euro. (FIRSTonline)

MOLVENA - L'80% della Dainese, storico marchio del made in Italy di abbigliamento tecnico soprattutto motociclistico, è stato ceduto per 130 milioni a Investcorp, fondo d'investimento del Bahrain, che ha avuto Mediobanca come advisor. (Il Mattino)

Il fondo di investimento degli Emirati Arabi ha acquisito l'80% (per un valore di 130 milioni di euro) dello storico marchio di abbigliamento per motociclisti. (Corriere dello Sport.it)

Il controllo di Dainese, l'industria italiana specializzata nell'abbigliamento tecnico dei centauri, è passato nelle mani di Investcorp, una società di investimento araba con uffici anche negli Stati Uniti (New York) ed in Europa (Londra). (Info Motori)