Joni Mitchell ricoverata d'urgenza a Los Angeles

Los Angeles, 1 apr. (askanews) - La cantante Joni Mitchell è stata ricoverata ieri sera in un ospedale di Los Angeles. Settantun'anni, la leggendaria cantante folk canadese, fra i protagonisti della generazione Woodstock, è stata soccorsa nella sua abitazione ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha ripreso conoscenza durante il viaggio in ambulanza, ... La cantautrice folk, 71 anni, è stata trovata svenuta dai paramedici nella sua casa di Los Angeles, dopo una telefonata al 911. (Vanity Fair.it)

Joni Mitchell è stata ricoverata in ospedale. Il suo staff, attraverso il profilo Twitter ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Los Angeles, 1 apr. Settantun'anni, la leggendaria cantante folk canadese, fra i protagonisti della generazione Woodstock, è stata soccorsa nella sua abitazione dai servizi ... (ContattoNews.it)

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri in ospedale a Los Angeles, secondo l'account Twitter e il sito web della cantante folk canadese. Siamo in attesa di notizie ufficiali sulle ... (Il Messaggero)

Pesce d'aprile all'Occidental College di Los Angeles: una lezione nei panni del presidente che pose fine alla schiavitù... (Play4movie)

Siamo in attesa di notizie ufficiali sulle ... «Joni è stata ricoverata in ospedale - si legge in uno comunicato sul sito della Mitchell -. (Il Messaggero)