Sanremo 2016 - Ezio Bosso, emozione pura

11 febbraio 2016 Della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 si ricorderà soprattutto la presenza di Enzo Bosso, 15 minuti di emozioni potenti, tutti travolti dalla vitalità di un musicista affetto da una malattia neurologica degenerativa, che dà ... (Rai News)

Su altri giornali

Ho imparato che la musica è parte di me, ma non è me. Ezio Bosso, ha diretto le orchestre di: London Symphony, London Strings, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Filarmonica '900 e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. (CiociariaReport24)

Il maestro Ezio Bosso, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha commosso con il suo pianoforte ma anche con le sue parole. (Il Messaggero)

La magia che solo Sanremo riesce a creare al pari di una finale dei Mondiali, magari contro la Germania vincendo 4 a 3. Picchiano ... (Il Fatto Quotidiano)

E nell'intervista, che vi riproponiamo completa, ... Ogni problema è un'opportunità». (Gazzetta di Parma)

"La musica come la vita si può fare solo in un modo. Insieme" così Ezio Bosso ha salutato l'Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo aver commosso tutti con la sua forza e la sua musica. (Tuttosport)

È fra gli artisti di Cultnet, la rassegna firmata da Veneto Jazz e in ... Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo, al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna Cultnet. (Quelliche...ilcinema)