Opposizione dura o responsabile. Forza Italia si interroga sul futuro

il Giornale INTERNO

A Sirmione il confronto tra le anime del partito. Tajani: "È giusto dare risposte ai cittadini". Capezzone: "Ma io non voglio morire renziano..." Stefano Filippi - Dom, 21/09/2014 - 08:00. Alla fine, stringi stringi, l'animo del militante forzista è nelle parole di Daniele ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(red.) Margherita Peroni, vice coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere comunale di Brescia, in merito alle elezioni provinciali per le quali devono essere presentate le liste entro il 22 settembre, anche a nome di tanti amministratori e sindaci, ... (Qui Brescia)

PESCARA – E’ scaduto alle 12 il termine ultimo per presentare le liste in vista delle elezioni provinciali di secondo livello, previste … (Pescara Oggi)

Silvio Berlusconi pronto a ritornare nell'agone politico da protagonista. Silvio Berlusconi ritorna in campo con FI. (Blasting News)

Ieri pomeriggio, al termine del vertice tenuto a Palazzo Grazioli con i responsabili dei club “Forza Silvio”, il leader ha incaricato Marcello Fiori, nuovo ... (Italiaglobale.it)

«Dopo 20 anni Forza Italia subisce la patologia di tutti, ha bisogno di rinnovare, di forze nuove e di tornare allo spirito del '94»: lo ha detto Silvio Berlsuconi intervenuto alla scuola di formazione politica del partito in corso a Sirmione . (Corriere della Sera)

Stoppa ogni altra velleità leaderistica, anche se dice di essere «una bandiera a mezz'asta» a fronte di una che ... Lui c'è e comanda. (Alto Adige)