Bpvi: vara nuovo piano, obiettivo 215 mln utile nel 2018

Sardegna Oggi INTERNO

Milano, 30 set. (AdnKronos) - La Banca Popolare di Vicenza ha varato il nuovo piano industriale 2015-2020, che prevede un obiettivo di 215 mln di euro di utile netto nel 2018 e di 330 mln nel 2020. Il rapporto tra costi e ricavi dovrebbe essere ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – “Il consiglio comunale del 30 settembre scorso non ha sancito solamente la messa in liquidazione della società Civitavecchia Infrastrutture, di cui si è tanto parlato, ma è stato luogo anche dell’approvazione del ‘Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione […] (La Voce del Popolo )

Sommario: "Già tre anni fa, in occasione dell'alluvione che arrecò gravissimi danni alle nostre aziende" ha affermato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania Fabio ImpellizzeriE' stato il delegato di Confcommercio per la Zona Industriale di Catania, Fabio Impellizzeri, a convocare per... (Nuovo Sud)

Lo esprime Confcommerci, lieta che si torni finalmente a parlare del futuro di questo importante attore economico del... (Vicenzareport)

Lo ha detto il Ceo della banca, Francesco Iorio ... (tviweb)

VICENZA ore 19.25 L'assemblea straordinaria e ordinaria con cui la Banca Popolare di Vicenza approverà la trasformazione in Spa quotata e la delega per l'aumento di capitale fino a 1,5 miliardi, nonchè l'approvazione del bilancio 2015 si terrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Così secondo quanto riferiscono fonti sindacali, avrebbe commentato l'aumento di capitale di 1,5 miliardi della Banca Popolare di Vicenza l'amministratore delegato Francesco Iorio, presentando ... (Vvox)