Il Porsche Club GT Festival verso il tutto esaurito a Misano

Seven Press ECONOMIA

Va verso il tutto esaurito il Porsche Club GT Festival 2021 in programma al Misano World Circuit il 13-14 novembre.

A Misano sarà dunque una festa “a tutto tondo”, in pista e fuori.

Per ulteriori info è possibile visitare il sito www.porscheclubumbria.com nelle sezioni “Porsche Club GT” e “Porsche Club GT Festival 2021”

Sono infatti sempre più numerose le richieste di iscrizione allo spettacolare evento extra-campionato giunte alla segreteria del Porsche Club Umbria, organizzatore dell’adrenalinico monomarca nazionale. (Seven Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il pacchetto interni GTS, le impunture decorative sono disponibili, su richiesta, in Rosso Carminio o Rosso Pastello. Porsche 911 GTS: motore e prezzo. Parlando di motore, Porsche 911 GTS differisce dai modelli precedenti perché dotata di un biturbo sei cilindri boxer con 30 cavalli in più che le permettono di arrivare a quota 480. (Motori Magazine)

Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)

Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. (Motor1 Italia)

Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. Tralasciando l’esterno, se avessimo la possibilità di entrare nell’abitacolo, come dimostrano queste foto spia degli interni della nuova Porsche Cayenne, troveremo anche delle novità. (MotoriSuMotori)

All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)

Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. È l’8% più leggero di un sedile avvolgente convenzionale. (MotoriSuMotori)