Alexis Tsipras ha scelto di dimettersi perche è assolutamente certo che vincerà le elezioni

Italia Oggi ECONOMIA

Alexis Tsipras si è dimesso perché sa che vincerà. La sua mossa non è né una sfida e neppure un azzardo. È solo l'ennesimo tentativo per cercare di uscire da vincitore in un mare di perdenti. E chi si stupisce di questo voto anticipato, sbaglia. Le ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Parigi, 22 ago. - L'ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, non correra' alle prossime elezioni insieme ad Alexis Tsipras. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, non correrà con Alexis Tsipras alle prossime elezioni generali. "Non ... (il Giornale)

Il leader di Nuova Democrazia rimette il mandato esplorativo nelle mani del presidente Pavlopoulos. (La Repubblica)

“Ci serve la fiducia della gente per attuare un... (La Prima Pagina)

L’’ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, non correrà con Alexis Tsipras alle prossime elezioni generali. «Non posso stare con lui», ha detto, perché la sua posizione sul piano di salvataggio «ha provocato una fra... (La Stampa)

Il premier greco Alexis Tsipras ha annunciato le sue dimissioni, convinto ad abbandonare l’incarico per indire nuove elezioni, con la speranza, come lui stesso ha dichiarato, che “il popolo prenda il potere”. (Prima Pagina News )