Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 20/06/2014

Teleborsa ECONOMIA

Riunione sostanzialmente debole quella del 20 giugno per l'indice principale della Borsa di Parigi, che conclude gli scambi in frazionale calo a 4.541,3. Le implicazioni tecniche di breve periodo del CAC 40 suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Rischio di ... Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del Dow Jones 30, che in chiusura evidenzia un +0,15%. (Teleborsa)

Di seguito la posizione di Sky Italia diffusa in un comunicato all’indomani della diffida e controdiffida tra la stessa Sky e Mediaset sulla partita dell’assegnazione dei diritti tv del calcio da parte della Lega. (Digital-Sat)

Tuttavia, se analizzato nel breve ... Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Franco svizzero contro Dollaro USA. (Teleborsa)

Il sito Tom's Hardwa... (Digital-Sat)

Ribasso composto e controllato per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dell'1,03% sui valori precedenti. (Teleborsa)

La tendenza di breve dell'argento è in rafforzamento con area di resistenza vista a 21,23, mentre il supporto più immediato si intravede a 20,11. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 22,35. (Teleborsa)