Vaccino Covid, la destra si sveglia (o almeno pare): ma che facciamo? Ci crediamo? Intanto, le morti "inspiegabili" non si fermano più

Il Giornale d'Italia SPORT

La malafede oltre un certo limite si tinge d’idiozia. Giorgia Meloni, in evidente rincorsa elettorale, annuncia che le vittime di effetti avversi da vaccino anticovid non verranno lasciate sole, e la stampa scandalistica di sinistra si scatena vedendoci un assist ai novax. Ma è esattamente il contrario, le vittime non sono quelli che, dicendo no al vaccino, si sono salvati ma quelli che, come chi scrive, sottoponendosi ne hanno ricavato conseguenze letali o micidiali come cancri, linfomi, patologie devastanti e permanenti. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Dopo poco più di metà del primo tempo l'Atalanta si porta in vantaggio al Maradona contro il Napoli. E lo fa con un tap-in di Miranchuk dopo una mischia in area di rigore. Di Pasalic l'assist. Gli azzurri hanno protestato per una spinta di Scamacca su Rrahmani, che Pairetto non ha giudicato meritevole di fallo. (Tutto Napoli)

Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. (SPORTFACE.IT)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)