Enel Green Power si aggiudica gara in Brasile: concessione di 30 anni per due impianti idroelettrici

FIRSTonline ECONOMIA

Enel Green Power si aggiudica una concessione trentennale per la gestione di due impianti idroelettrici con una capacità di 40MW. Secondo il regolamento della gara, le centrali destineranno il 70% dell'energia prodotta alla distribuzione e il restante ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

L'operazione avrà un impatto positivo sull'indebitamento finanziario netto della società pari a 550 milioni - La plusvalenza totale attesa è pari a 30 milioni di euro. Enel Green Power, nell'ambito della gara pubblica 'Leilao de Concessoes' che si è ... (Solo News)

Enel Green Power S.p.A. ("EGPE", detenuta al 60% da EGP e al 40% da Endesa) ha concluso la vendita dell'intero capitale sociale di Finerge Gestão de Projectos Energéticos, S.A. ... (La Stampa)

L'operazione avrà un impatto positivo sull'indebitamento finanziario netto della società pari a 550 milioni - La plusvalenza totale attesa è pari a 30 milioni di euro. Francesco Venturini Enel Green Power ... (FIRSTonline)

La quotata, infatti, ha reso noto di essersi aggiudicata una concessione trentennale per la gestione di due impianti idroelettrici già operativi, che hanno una capacità installata complessiva di 40 MW. (Investire Oggi)

Enel Green Power (EGP), nell'ambito della gara pubblica "Leilão de Concessões" tenutasi ieri in Brasile, ha annunciato di essersi aggiudicata una concessione trentennale per la gestione di due impianti idroelettrici già operativi, che hanno una ... (Finanzaonline.com)

Nuovo massimo storico per il patrimonio dell’industria italiana del risparmio gestito. Gli asset complessivi salgono a 1.816 miliardi di euro. (TendenzaMercati)