'Ndrangheta: faida dopo omicidio boss, arresti anche nel vibonese

Il Lametino INTERNO

Roma – La polizia, al termine di un'indagine nei confronti di presunti appartenenti alla cosca Piscopisani, in lotta con la famiglia Patania di Stefanaconi per il controllo delle attività illecite in provincia di Vibo sta eseguendo degli arresti a Vibo Valentia, Milano ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Catanzaro, 6 mar. Le indagini degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono cinque le misure cautelari emesse dall'autorità giudiziaria di Catanzaro ed eseguite dalla polizia di Stato nei confronti di altrettanti indagati responsabili a diverso titolo di omicidio, porto abusivo di armi, favoreggiamento e rapina aggravati dal metodo ... (Adnkronos)

Gli arresti sarebbero a carico di alcuni presunti esponenti della cosca Piscopisani, in lotta con la famiglia Patania di Stefanaconi per il controllo delle attività illecite in provincia di Vibo. (Mediterranews)

VIBO VALENTIA, 06 MARZO 2015 - Sono tre gli arresti in carcere eseguiti stamane nell'ambito dell'operazione sull'omicidio del boss di Stefanaconi, Fortunato Patania, ucciso il 18 settembre 2011 nella sua stazione di benzina ubicata nella Valle del Mesima, ... (InfoOggi)

Roma, 6 mar. (askanews) - Omicidio, porto abusivo di armi, favoreggiamento e rapina, con l'aggravante del metodo mafioso. (askanews)

Il provvedimento si è reso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)