Tesla: possibile rubarle tramite malware su smartphone

Un bug presente su Android permette ai malintenzionati di rubare una Tesla senza troppe difficoltà. Tesla: possibile rubarle tramite malware su smartphone. di Davide Micheli 2016-11-29T23:27:20+00:00 30 novembre 2016 Articolo visualizzato 142 volte. (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gooligan si insinua sui dispositivi Android tramite applicazioni scaricate anche dal Play Store, lo store ufficiale di Google, e tramite link nei messaggi di phishing. (PostGenovaOnline)

Il virus trasmette i dati relativi all'account ai suoi server. Il malware Gooligan potrebbe aver violato circa un milione di account Google nel mondo. (Notizia Web 24)

Check Point: un milione di account Google colpiti da Gooligan. La società di sicurezza informatica ha individuato una nuova minaccia nel mondo Android che ha colpito più di un milione di account Google. (PcProfessionale.it)

Battezzato dai ricercatori della società di sicurezza Check Point Software Technologies come Gooligan, il malware si basa su una diffusione applicativa per prodotti esterni allo store ufficiale di Google, ovvero da Fonti Sconosciute. (Mondo TiVu)

1 dicembre 2016 di Enza Bocchino. Malware più che minaccioso: come comportarsi per proteggersi dalla minaccia che mette in pericolo i dati personali. (OptiMagazine)

La poca attenzione degli utenti Android e un Bug, il cosiddetto bug Gooligan, che ... Android Malware bug Gooligan. (HWBrain)