De Sanctis, la fortuna e quella maglietta color cupo

Mai Dire Calcio SPORT

Correva l'anno 1998 e due giorni prima dell'Immacolata, giorno che segna l'inizio del periodo natalizio, debuttava in Serie A, con la maglia della Juventus, un giovane portiere. Fisico ben strutturato, sguardo furbo e scaltro, capello rossiccio. Il suo nome era, ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana si è soffermato su molti argomenti extra calcistici. (JuveNews24)

desanctiscampione Se ancora dopo 12 giorni da una partita, il maggior quotidiano sportivo nazionale intervista, senza alcun contraddittorio e senza rivolgergli una domanda sensata, uno come De Sanctis che di sicuro non avrebbe fatto altro che gettare ... (Faziosi)

ott 17, 2014. L'ho salutato, ma ... (Blog di Sport)

Sono finiti i tempi in cui Morgan De Sanctis, portiere della Roma oggi e allora, diceva: «Nello ... Anche nei bilanci vince la Signora. (il Giornale)

«Mi ha dato fastidio vedere Garcia fare il gesto del violino. «Purtroppo in Italia il potente ha sempre ... (Insideroma)

Quando smetterò non farò l'allenatore: troppo stress". Il difensore della Juventus si racconta in un'intervista tra calcio e vita. (GOAL )