Giulio Regeni, in duecento a Cambridge per chiedere verità sull'omicidio. Amici: "Era un uomo di scienza, non una spia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Manifestazione organizzata da Amnesty International, sindacati, partito laburista e alla quale hanno partecipato anche i Fratelli Musulmani in esilio. "Non era impreparato, conosceva i rischi e sapeva affrontarli". di Daniele Guido Gessa | 22 aprile 2016. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

È quanto ha ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sei poliziotti e funzionari di intelligence raccontano alla Reuters le ore dell'arresto del ricercatore italiano, prelevato dalla polizia e portato nel compound dei servizi interni. Dubbi sul luogo dell'arresto: perché Giulio era alla ... (Nena News Agency)

Giulio Regeni, il 28enne ricercatore italiano torturato e ucciso in Egitto, sarebbe stato arrestato dalla polizia egiziana il 25 gennaio 2016 nel giorno della sua scomparsa, in occasione del quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir che ... (Oggimedia)

È quanto hanno riferito all'agenzia Reuters tre funzionari dell'intelligence e tre della ... (il Giornale)

Anche gli Stati Uniti d'America premono sul governo egiziano affinché garantisca che l'indagine sull'omicidio di Giulio Regeni “sia condotta in modo completo e trasparente” e “collabori con i funzionari italiani che sappiamo essere parte di questa ... (Notizie Free)

Maurizio Nocera legge “Compianto per Giulio Regeni”. Presso il parco della Torre di ... (LecceSette)