USA: arrestati centinaia di immigrati illegali

Radio Cina Internazionale ESTERI

L'11 febbraio, le autorità americane hanno confermato che nell'ultima settimana, lo United States Immigration and Customs Enforcement ha adottato azioni in diverse località americane, arrestando centinaia di immigrati illegali. La portavoce del ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Usa non farà ricorso alla Corte Suprema ma si appresta a presentare un nuovo bando, come confermato da lui stesso in nottata ai giornalisti sull'Air Force One. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Non è da interpretarsi come una sfida diretta nei confronti della magistratura, ma piuttosto come “un ordine esecutivo nuovo di zecca” volto a far ... (Tech-Media)

commenta. Centinaia di arresti in sei Stati tra chi ha precedenti. (il Giornale)

(ANSA) - NEW YORK, 11 FEB - "Un nuovo ordine esecutivo sul divieto di ingresso negli Usa è possibile": Donald Trump, rispondendo ai giornalisti sull'Air Force One, ha confermato così l'ipotesi di un 'bando-bis', parlando comunque di "molte opzioni ... (Gazzetta di Parma)

I raid hanno preso di mira persone con reati alle spalle, ma anche immigrati senza precedenti penali. Credit: U.S. (TPI)

Un presidente dal ciuffo laccato che in meno di 48 ore si attacca al telefono della stanza ovale della Casa Bianca e dispensa scortesi chiamate a capi di stato ... (StampToscana)