L'Inter nel baratro dice addio all'Europa - Metro news

Metro SPORT

Piange l'Inter, ride la Lazio. Lo scontro diretto in chiave Europa League se lo aggiudicano i biancocelesti (3 a 1 con le reti di Floccari, Alvarez, Hernanes su rigore e super gol di Onazi) dopo una partita comunque sofferta in cui i nerazzurri hanno sprecato un ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti si impongono grazie ai gol di Hernanes, Onazi e all'autorete di Ranocchia. Solo una volta peggio dal dopoguerra. (CalcioPro.com)

Alvarez scivola calciando il rigore del possibile 2-2 Ancora Marchetti su un tentativo di Garritano che si libera al tiro in area Gran parata di Marchetti su girata in area di Rocchi Rocchi cerca il tiro da destra. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Lazio il quindicesimo dei 16 Convegni pubblici regionali promossi dall’Ac in preparazione alla prossima Settimana sociale dei cattolici italiani Sabato 11 maggio si terrà a Roma, presso il Palazzo della regione Lazio, con inizio alle ore 16.00, il quindicesimo e penultimo dei convegni pubblici promossi... (La Perfetta Letizia)

Per entrambe le squadre, l'obiettivo ... Inter-Lazio 8 maggio 2013, le pagelle dei giocatori e il commento di una partita spettacolare: 36esima giornata Serie A. (SuperMoney News)

«Se vinciamo contro l'Inter, andiamo in Europa». Così mercoledì sera a San Siro (alle 20.45 su Sky calcio 2 e Premium calcio 1) due squadre e due tifoserie storicamente amiche ... (Corriere della Sera)

(foto AP/LaPresse). Il tecnico dell'Inter preferisce evitare le questioni dirigenziali e di mercato: "Dobbiamo concentrarci per chiudere al meglio la stagione in corso, siamo arrabbiati e tristi per la posizione in cui siamo". (Yahoo! Eurosport Italia)