Terremoto: protezone civile Marche, diramato allarme valanghe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ascoli Piceno, 18 gen. - La Protezione civile delle Marche ha diramato un allarme valanghe su tutto il territorio regionale. La decisione sarebbe stata presa in via precauzionale sia per la crisi sismica che per gli effetti del maltempo. In ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

- Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. Ascoli Piceno, 18 gen. (MondoNewsBlog)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)

Fenomeni estesi anche al Sud con neve dai 600 metri. Compromesso sulle regioni Adriatiche, con piogge e nevicate, a tratti abbondanti, fino a bassa quota. (picenotime)

I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). La ... (Molisedoc.com)