Incidente in Val Fonda morto anche Daniele Costan Zovi

La Prima Pagina INTERNO

Si aggrava il bilancio della slavina staccatasi dal monte Cristallo in Val Fonda ieri tra Misurina e Carbonin. Nella notte all’ospedale di Trento, dove era stato elitrasportato, è deceduto anche Daniele Costan Zovi, finanziere del Sacs di 29 anni di Calalzo. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una trentina di lavoratori, colpevoli solo di avere preso parte ad uno sciopero, vennero catturati e deportati in Germania, nel... (ResegoneOnline)

Nella giornata di Mercoledì esponenti... (ResegoneOnline)

Mercoledì 4 marzo, presso la Sala Don Ticozzi a Lecco, si è riunita l’Assemblea dei Sindaci per l’approvazione del nuovo Statuto della Provincia di Lecco, la cui proposta era stata adottata dal Consiglio Provinciale lo scorso 18 febbraio, dopo la presentazione all’Assemblea dei Sindaci il 21 gennaio. (ResegoneOnline)

E' tutto nei primi 18 minuti il bello della Calcio Lecco che, avanti con una doppietta di Buonocunto (2-0), controlla nel primo tempo e si addormenta nella ripresa, beccandosi la punizione vincente (2-1) di Magnini e un quarto d'ora di preoccupazioni. (ResegoneOnline)

Uno e' stata estratto senza vita, gli altri due in gravissime condizioni. (AGI) - Auronzo di Cadore 1 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I soccorritori degli sciatori investiti dalla slavina nel bellunese hanno estratto un cadavere dal fronte della slavina caduta stamane sul Cristallino d'Ampezzo, la cresta che divide Auronzo da Cortina. (Il Mattino)