Ducati, Ciabatti a Radio 24: "Attacco al compagno di squadra di Iannone non ci stava"

Prima Pagina News SPORT

“Abbiamo lasciato che gli animi si calmassero un attimo, poi abbiamo analizzato la situazione con i piloti, in particolare con Iannone. Un attacco del genere al proprio compagno di squadra non ci stava secondo noi, quando il team stava per portare a casa un doppio podio”. Così risponde Paolo Ciabatti,... (Prima Pagina News )

Su altri media

Marc Marquez conquista la sua prima vittoria stagionale sul circuito di Termas de Rio Hondo, davanti a Valentino Rossi e al compagno di squadra, sebbene sia da ricordare il pasticcio delle due Ducati a due curve dal traguardo. (TuttoMotoriWeb.com)

Jorge Lorenzo ha riportato una caduta senza conseguenze rilevanti nelle FP4 e partirà dalla terza piazza nel GP di Argentina. (TuttoMotoriWeb.com)

Il Dottore è contento di questo grande risultato ottenuto, vuole lottare per il podio ma è ... (InSella.it)

Da quest'estate al Kennedy Space Center della Nasa i visitatori potranno provare la sensazione di un tour virtuale, senza bisogno di lasciare la Terra.. (La Repubblica)

Piove davvero sul bagnato per Andrea Iannone che, dopo la caduta di ieri, viene … (Vasto 24)

TERMAS DE RIO HONDO - Finale incredibile per il Gp di Argentina: a pochi metri dal traguardo una clamorosa caduta di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, che si sono toccati alle penultima curva, ha rimesso in gioco Rossi. (Tuttosport)