Straordinaria scoperta in Birmania nell'ambra c'è una coda piumata di dinosauro

Reggio Prima Pagina ESTERI

Tuttavia, questa è la prima volta che gli scienziati sono stati capaci di associare chiaramente una piuma ben conservata a un dinosauro, e, ottenere così, una migliore comprensione dell'evoluzione e della struttura delle piume dei dinosauri. All ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Una coda piumata di dinosauro vissuto circa 100 milioni di anni fa è stata trovata all'interno di un pezzo di ambra in un mercatino birmano. (Impronta Unika)

Una goccia d'ambra conserva la coda di un dinosauro del Cretaceo, completa di vertebre, tessuti molli, ma soprattutto di piume. (InfoCatania)

L'infanzia, la fantasia, i figli: il regista si racconta alla vigilia dell'uscita in sala del suo nuovo film.. (La Repubblica)

Steven Spielberg, Gigante Gentile del cinema: "L'immaginazione è il tuo più grande amico"

Per la prima volta rinvenuto nell'ambra materiale scheletrico sicuramente appartenuto a un dinosauro. I ricercatori hanno scoperto un fossile con una coda ... (News Italiane)

©iStockphoto ... ©iStockphoto. (Turismo.it)

Il reperto trovato in un mercato birmano offre uno scorcio senza precedenti sull'evoluzione delle penne. Questa goccia di ambra non è una qualsiasi, ma quella che ... (ControCopertina)