Fiumicino, sospesi i voli per l'Egitto la delusione dei turisti in aeroporto

Corriere Adriatico INTERNO

FIUMICINO - Sono stati momentaneamente sospesi per questo fine settimana i voli in partenza all'aeroporto di Fiumicino diretti nel Mar Rosso: Sharm El Sheikh, Marsa Alam, El Alamain, Marsa Matrouh. Aerei vuoti. Dopo la nota diramata ieri dalla Farnesina ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Capisco la situazione – dice Laura Brunelli, ... Queste le considerazioni dei tour operator che operano in Egitto al ricevimento del comunicato della Farnesina che sconsigliava i viaggi anche nella zona dei resort. (Il Messaggero)

Voli cancellati, prenotazioni annullate. La violenza in Egitto mette a rischio il settore turistico, un tempo motore dell'economia con un giro d'affari pari all'11% pil. (euronews)

Mar Rosso. Egitto, i tour operator annullano le partenze. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il comportamento più frequente è quello di offrire viaggi alternativi ... Firenze, 19 agosto 2013. (ArezzoWeb.it)

Si preannuncia un'estate calda per i tour operator russi: in questa stagione segnata dalle rivolte e dai pesanti scontri che stanno scuotendo al Cairo, sono più di 50.000 i turisti della Federazione che hanno acquistato viaggi per l'Egitto. (Russia Oggi)

”È una situazione di emergenza e cerchiamo di gestirla al meglio a vantaggio dei clienti”, spiega il presidente della Fiavet ... (Corrispondenti.net)