Miranda e Felipe Melo: due brasiliani che hanno già battuto la Juve

Stadio24.com SPORT

Non si tratta di certo di un infortunio grave quello che ha riguardato Felipe Melo, ma quando siamo quasi alla vigilia della sfida di cartello che vedrà l'Inter affrontare la Juventus, un affaticamento muscolare potrebbe davvero preoccupare Mancini. E ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Mancano due giorni al derby d'Italia, e la sfida Inter-Juve s'infiamma sempre più. Mi voleva ... (La Gazzetta dello Sport)

Durante gli allenamenti vengono disputate delle partitelle e Juan Jesus, attraverso il suo profilo Twitter, ha postato una foto della squadra vincente. L'Inter continua la sua preparazione alla sfida di domenica sera contro la Juventus. (Inter-News)

L'allenatore ci sta preparando per una partita di alto livello. Ecco le parole di Juan Jesus in vista di Inter-Juve, partita del prossimo turno di Serie A "E' una settimana diversa, sarà una grande partita, il derby d'Italia". (Solo News)

Il giocatore soffre di leggera tendinite (Calcio World)

Negli ultimi anni la grande forza della Juventus vincente, prima con Conte e poi con Allegri, è stata proprio il centrocampo. Che però ha perso due pedine fondamentali quali Pirlo e Vidal: l'Inter invece almeno una l'ha trovata in Felipe Melo. (Inter-News)

Intervistato da la Repubblica, Melo non si è ... Big match da grande ex per il centrocampista dell'Inter Felipe Melo. (Calciomercato.com)