Juventus verso il low cost: pronti Bonaventura e Zapata

Sportevai.it SPORT

Con il trasferimento di Romulo ancora in stand-by, e fortemente legato al futuro di Arturo Vidal, il calciomercato della Juventus ruota attorno alle ultime tre pedine che la società vorrebbe mettere a disposizione di Allegri prima dell'inizio della stagione. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Adesso il giocatore avrebbe di fronte l’opzione Newcastle, anche se la più “golosa” resta sempre l’idea Fiorentina, con Savic pronto a vestire... Il giocatore cileno, reduce da un ottimo mondiale, è da tempo sulla lista dei partenti di casa Juventus. (JuveNews24)

come riportato dallo stesso quotidiano – si incontreranno durante la settimana. The post Ecco... (JuveNews24)

Indiscrezione di mercato riportata da La Gazzetta dello Sport. El Tanque, come è soprannominato in patria, però non verrà ceduto dalla formazione nerazzurra, non disposta a privarsi del suo top player... (JuveNews24)

Sono tanti nomi accostati alla compagine bianconera, ma un fedelissimo del nuovo tecnico Allegri è Cristian Zapata. Non solo l’attacco: la Juventus sta lavorando anche per rinforzare il reparto difensivo, parso disastroso nella prima uscita contro il Lucento. (JuveNews24)

La Juventus, che ha già un accordo con Rabiot, ha proposto al Psg lo scambio con Lichtsteiner. (GOAL )

Il colombiano è reduce da un buon Mondiale in Brasile nonostante la sua ultima stagione in rossonero ... (MilanLive.it)