La torta dell'Expo da 170 milioni

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Ma le tangenti dell'imprenditore non bastavano «L'anno scorso erano 8 mila, facciamo 10 mila?». «Propongo di salire a 12 mila euro». «Va bene». 10/05/2014. e-mail; print. Zoom Foto. Operatori e giornalisti in attesa davanti alla sede dell'Expo in via Rovella ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

A partire dal prossimo venerdì infatti, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, Piazza Dante ospiterà l’ospedale gonfiabile di Medici senza Frontiere. Chiunque potrà visitare gratuitamente l’ospedale (sotto la supervisione degli... (Vesuviolive.it)

Facevano gola anche i lavori di smantellamento e decontaminazione della centrale nucleare di Trino Vercellese «in ragione del valore economico dell'appalto pari a 240 milioni di euro» alla cupola che per tanto avrebbe spinto sull'assegnazione della gara ... (Il Gazzettino)

16.24 L’ex senatore Dell’Utri sarà estradato la prossima settimana dal Libano. Lo ha detto all’Ansa il giudice Ahmad al Ayubi, che segue il caso per il ministero della Giustizia. (Expoitalyonline)

ROMA – Seicentomila euro spartiti in egual misura tra l'ex senatore di Forza Italia, Luigi Grillo, il segretario Udc di Genova Sergio Cattozzo e il parlamentare Dc lombardo Gianstefano Frigerio, già coinvolto in Tangentopoli. (Blitz quotidiano)

Di alcune cooperative rosse Primo Greganti era sicuramente l'ambasciatore negli organigrammi degli enti appaltanti i grandi lavori pubblici: ma nel Pd chi erano, per il «compagno G» di Mani Pulite, i contatti nazionali che lo rendevano così prezioso ... (Corriere della Sera)

L'ambasciata italiana coinvolta per fornire l'interprete. (La Repubblica)