MotoGP, Phillip Island. Cal Crutchlow: “Il team meritava la prima fila”

Motori Fanpage SPORT

Per la prima volta in questa stagione il britannico porta la “vecchia” Ducati GP14 sulla seconda casella della griglia di partenza del GP d'Australia. MotoGP, Phillip Island. Cal Crutchlow: “Il team meritava la prima fila”. Quando era un pilota della Yamaha Tech ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

In Australia lo spagnolo mette a segno la dodicesima pole della stagione. Dopo la conquista del titolo a Motegi, Marc Marquez conquista la prima casella in griglia del Gran Premio ... (DaringToDo.com)

A rispondere alle domande dei media in quest'occasione, sono intervenuti in sala stampa il neo-campione ... (OmniCorse.it)

La pole del Motogp d'Australia: al centro Marc Marquez con Cal ... Il campione del mondo ha segnato il miglior tempo nelle prove ufficiali . (Quotidiano.net)

Così Valentino Rossi commenta ai microfoni di Sky Sport il suo ottavo ... Questo complica le cose per domani, sarà una gara difficilissima". (LaPresse)

PHILLIP ISLAND - Anche con il titolo già cucito sulla tuta Marc Marquez non smette di picchiare: lo spagnolo si prende la pole per il Gp d'Australia ... Cal Crutchlow su Ducati fa il tempone: secondo. (Corriere dello Sport.it)

Il Dottore ottiene la seconda vittoria stagionale e la sesta in Australia battendo Lorenzo e approfittando della caduta di Marquez. Pedrosa, caduto, è lontanissimo in classifica. (Expo 2015 Contact)