Allarme nel mondo del bodybuilding per pillole "brucia grassi" mortali

Notizie Fresche SALUTE

Pillole “brucia grassi” mortali. Scatta l'allerta mondiale dell'Interpol: non compratele. Riceviamo e pubblichiamo. L'Interpol ha lanciato lunedì un'allerta mondiale riguardante l'assunzione di un prodotto, noto anche nel mondo del bodybuilding, che ha causato ... (Notizie Fresche)

Se ne è parlato anche su altri media

La prova costume manda in crisi intere generazioni e chi vuole ottenere risultati in pochissimo tempo, lo fa magari tentando qualche scorciatoia. C'è chi si affida a ... (Ecoseven)

Lo ha comunicato all'Agenzia stampa Adnkronos Domenico Di Giorgio, responsabile dell'Ufficio Qualità dei prodotti e contraffazione ... (Bussola Sanità)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Così come spiegato dalla stessa Interpol in una ... (Italia 24 News)

Questo tipo di farmaco, con ... È scattato l'allarme dell'Interpol per una serie minaccia da parte di alcune pillole dimagranti. (magazinedonna)

Si tratta di un'allerta globale e l'ha lanciata l'interpol: gira sul web una pillola dimagrante killer, ed è quella che ha causato la morte di una ragazza britannica, la 21enne Eloise Parry, deceduta lo scorso 12 aprile dopo essere stata ricoverata al Royal Hospital ... (Intelligonews)