Rai, gli addii importanti non finiscono: ecco altri tre volti che si trasferiscono su Discovery

Rai, gli addii importanti non finiscono: ecco altri tre volti che si trasferiscono su Discovery

Gli addii prestigiosi da parte di diversi conduttori diretti su Discovery stanno causando caos in Rai. Vediamo che sta succedendo Quello che sta succedendo nell’emittente pubblica è un vero e proprio terremoto televisivo. Uno dei primi a salutarla, dopo l’addio di alcuni anni fa di Crozza, è stato Fabio Fazio, il quale ha dato l’addio dopo 40 anni di servizio. Segno evidente che qualcosa in Rai sta cambiando e a confermarlo sono la serie di addii che si stanno susseguendo in questi ultimi tempi. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Sono settimane che non si fa altro che parlare di Amadeus e del suo addio alla Rai. L’ufficializzazione è arrivata qualche giorno fa dallo stesso conduttore tv e dalla Rai, che ha rilasciato un comunicato. (Io Donna)

Si parte dal prossimo autunno: l’accordo prevede che nel corso della stagione televisiva Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Il conduttore, che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio alla Rai, ha firmato un contratto quadriennale con Discovery, entrando così a far parte della squadra Warner Bros. (QUOTIDIANO NAZIONALE)