Bcc: Opposizioni all'attacco «Ora è una riforma ad personam»

Corriere della Sera ECONOMIA

Giorgetti (Lega): «Snaturato un testo condiviso». I centristi frenano: «Discutiamo in Aula». Nel mirino la norma che consente alle banche con più di 200 milioni di patrimonio di sottrarsi all'adesione alla holding unica del settore ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Panizza tranquillizza le Raiffeisen: «L'autonomia sarà garantita» di Roberto Colletti. «È una situazione vagamente kafkiana» dice con un sorriso Giorgio Fracalossi «in ... (Trentino Corriere Alpi)

Questa notte la lista di 18 ministri, dimezzata rispetto alla prima proposta e respinta, è stata inviata al Parlamento di Tobruk, l’unico riconosciuto internazionalmente, che dovrà approvarla con i due terzi dei voti... (La Stampa)

... (La Stampa)

Era il provvedimento più atteso, ma per paura di eccessivi ritardi nell'approvazione, viaggerà su binari ... (Mondo TiVu)

Buona prova complessiva dei rossoverdi contro la Salernitana: Breda ha trovato l’alternativa ad Avenatti (Umbria24)

Nel mondo del credito cooperativo non ci sono molti dubbi in proposito: la «clausola Lotti» nella riforma delle Bcc è stata ... Ora potranno espandersi acquisendo le realtà più piccole. (La Stampa)