'Né Giulietta, né Romeo', debutto in regia ​contro l'omofobia per Veronica Pivetti

ROMA - Non bastano un padre psicanalista di successo e una madre progressista, in ascolto del proprio figlio, per fare una famiglia davvero aperta. O almeno questo comunica Veronica Pivetti con il suo primo film da regista Né Giulietta, né Romeo, ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il punto critico di Serenellini/5 (La Repubblica)

Né Giulietta né Romeo è una pellicola che vede l'esordio alla regia di Veronica Pivetti, il cast è composto da: Andrea Amato, Pia Engleberth, Corrado Invernizzi, Veronica Pivetti, Carolina Pavone, Francesco De Miranda, Riccardo Alemanni, Filippo Dini, ... (Al Cinema)

Un film ... (TV Sorrisi e Canzoni)

In un film. Ecco: giusto qualche giorno fa, in conferenza stampa, lei stessa sottolineava “so benissimo che i miei ruoli televisivi probabilmente scateneranno pregiudizi nell'accoglienza di questo mio primo film ... (Sentieri Selvaggi)

Veronica Pivetti debutta come regista con la pellicola “Né Giulietta, né Romeo“, al cinema dal 19 novembre. La ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ha un'anima inquieta Veronica Pivetti, un carattere insospettabilmente malinconico, un lato nascosto che la giovialità di una galleria di personaggi positivi, energici, dirompenti e allegri ha tenuto segreto a quanti da tempo ammirano la sua verve sul ... (ComingSoon.it)