Il Bayern Monaco riparte dal "piccolo derby" ed è campione d'inverno: 2-0 all'Ingolstadt

Eurosport IT SPORT

All'Allianz Arena, le matricole Schanzer giocano alla pari per un'ora contro un Bayern falcidiato dagli infortuni e a segno dal 65' con Lewandowski e capitan Lahm (75'). La squadra di Guardiola è campione d'inverno per il quinto anno consecutivo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

MONACO - La Bundesliga sta per fermarsi per la pausa invernale, e rimane una certezza: il Bayern Monaco è la squadra da battere. (Corriere dello Sport.it)

Ecco i risultati di Bundesliga: 5-0 del Leverkusen al Monchengladbach, 2-0 interno del Bayern Monaco contro l'Ingolstadt E' appena terminata la sfida tra Leverkusen e Monchengladbach che ha chiuso il programma di sabato del 16esimo turno di Bundesliga ... (Solo News)

Bundesliga - Le curiosità della 16a giornata (La Repubblica)

Ritorna tutto alla normalità in Germania: dopo la sconfitta col Gladbach di sette giorni fa, il Bayern Monaco riparte e torna alla vittoria superando 2-0 l'Ingolstad grazie alle reti di Lewandowski e Lahm nella ripresa, portandosi a +8 sul Dortmund ... (Datasport)

7' - Ingolstadt in avanti con Groß, il quale non ha esitato a realizzare un cross dalla linea di fondo. La palla non ha trovato nessuno dei suoi compagni sulla sua traiettoria. (TUTTO mercato WEB)

Se nei primi tempi era disponibile solo il latte intero, adesso si trova anche la variante parzialmente scremato. Il latte da agricoltura biologica trova spazio sugli scaffali dei supermercati da molti anni. (Il Fatto Alimentare)