La NSA conosceva Heartbleed da due anni

Una delle più grandi falle nella storia dell'informatica nelle mani delle spie americane. L'incubo OpenSSL era già realtà. 11-04-201423:41; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. La NSA conosceva Heartbleed da due anni. Credits: thanh_tau , Flickr. Tag: Bug ... (Panorama)

Su altri media

Questi i dati emersi da una ricerca condotta dalla rivista statunitense “Business Insider” che ha provato a stilare una lista delle cinquanta città più pericolose al mondo. A dispetto di chi ci vuole tutti criminali, scippatori, ladri ed incivili, non... (Vesuviolive.it)

In alcuni casi la National Security Agency (Nsa) può approfittare di eventuali falle nella sicurezza di internet, come il superbug Heartbleed scoperto di recente, per ottenere informazioni di intelligence. (Tech Economy)

La Magistratura milanese impegnata nell'operazione “Metastasi” si deve essere convinta ad intervenire, dopo tre anni d'indagini, per la pericolosità con cui la malavita impiantatasi su «Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno» stava dilagando infettando non solo il Lecchese, ma anche il Comasco e... (ResegoneOnline)

La criminalità esiste, spesso a buon mercato, farcita dall’ignoranza e dal degrado di famiglie che per generazioni non hanno conosciuto niente di meglio che povertà, disagio sociale, mancata istruzione e... (Vesuviolive.it)

Entrata a pieno titolo a far parte delle più gravi ed estese minacce, a livello mondiale, per quanto riguarda la sicurezza cybernetica, Heartbleed inizia a mostrare la propria vera identità: secondo Bloomberg, celebre network newyorkese che affonda le proprie ... (TecnoYouth)

Si continua a parlare di Heartbleed e non in termini rassicuranti: oltre ai siti, servizi e router, anche smartphone e tablet (Android) potrebbero essere in pericolo, con 1.300 applicazioni a rischio. (Investire Oggi)