Costa: “Google deve trovare un accordo con gli editori”

«Che cosa vogliamo? Vogliamo un accordo con Google in base al quale il motore di ricerca ci paghi i nostri prodotti editoriali che immette nel suo sistema, condivida i dati degli utenti e ci dia una parte degli incassi pubblicitari che genera grazie ai nostri contenuti». Se i rapporti tra il colosso di Mountain View e gli editori dei giornali sono ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Era stato annunciato e lo aspettavamo, finalmente i tweet compariranno nei risultati di ricerca Google. Infatti si potrà “chiedere” all'app ... (Overpress.it)

Divertendosi e mangiando (Corriere della Sera)

Si può scegliere tra corsi di lingue di vario livello (inglese, spagnolo, russo e cinese) o corsi di teatro e canto; si può imparare a parlare in pubblico, a organizzare eventi ed usare consapevolmente i social network. (San Marino Fixing.com)

Twitter rinnova il motore di ricerca interno che da oggi sarà più funzionale grazie all'ultimo intervento del suo team di sviluppatori. (FocusTECH.it)

Il primo passo dell'integrazione avverrà sugli smartphone e i tablet, sia ... (AndroidWorld.it)

Era il lontano 1976 quando Lucio Dalla iniziava a scrivere la canzone “ Il motore del 2000”, che così recita: “Il motore del 2000 sarà bello e lucente, sarà veloce e silenzioso, sarà un motore delicato, avrà lo scarico calibrato e un odore che non inquina. (CellularMagazine)