Nicaragua: sisma, un morto e 33 feriti

Corriere della Sera ESTERI

12:39 (ANSA) - MANAGUA - Il presidente del Nicaragua, Daniel Ortega, ha dichiarato oggi lo stato di 'allarme rosso' nel Paese dopo il terremoto di magnitudo 6,2 che ha scosso Managua durante la notte: per il momento il bilancio del sisma è di un morto e 33 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Una scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'ovest del Nicaragua, provocando il ferimento di almeno 23 persone e danneggiando decine di case. (Corriere della Sera)

Quattordici persone sono rimaste ferite e 89 case risultano distrutte, secondo l'Istituto di geofisica degli Stati Uniti. (Ticino News)

La scossa, di magnitudo 6.1, ha colpito i dintorni della capitale. Quattordici i feriti e numerose abitazioni ed edifici distrutti. (Varese News)

Ancora una scossa 4.5 a Ravenna Terremoto... 23.22 Ancora una scossa di terremoto nel continente americano.Un sisma di magnitudo 6,6 è stato registrato in Nicaragua, dopo quello di ieri che ha toccato 6,1. (Expoitalyonline)

Forte scossa di terremoto in Nicaragua. (© Getty Images ) Un sismografo. (Lettera43)

Il focolaio delle scosse è stato rilevato ad una profondità di 10 km, ... Almeno 266 persone sono rimaste ferite, circa la metà delle vittime sono stati ricoverati con ferite. (La Voce della Russia)