Investita da un'auto con la madre, muore 12enne

emmelle.it INTERNO

L'AQUILA - Madre e figlia investite da un'auto all'Aquila sulla statale 17 all'altezza della frazione di San Gregorio. La bimba di 12 anni è morta, la mamma è stata trasportata dal 118 all'ospedale "San Salvatore" del capoluogo abruzzese in gravi condizioni. (emmelle.it)

La notizia riportata su altri media

Tragedia ... Tragedia sulla statale 17, in prossimità della frazione di San Gregorio. (Palermomania.it)

La mamma è stata trasportata dal 118 all'ospedale “San Salvatore” del ... (Periodico Daily)

Sulla statale 17, all'altezza della frazione di San Gregorio, una madre e una figlia sono state investite da un'auto, dopo che erano appena scese da un autobus e si trovavano in una piazzola di sosta. La bambina, Susanna ... (In dies)

(ANSA) – L'AQUILA, 19 OTT – Madre e figlia investite daun'auto all'Aquila sulla statale 17 all'altezza della frazionedi San Gregorio. (euronews)

La tragedia è avvenuta sulla SS 17, nella frazione di San Gregorio. Un terribile incidente accaduto all'Aquila porta alla morte di una bambina di 12 anni. (Avezzano Informa)

Petre Laurentiun, operaio di 44 anni, era apparso fin da subito in condizioni gravi, tanto che era stato elitrasportato all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Dopo giorni di agonia è intervenuto il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)