Terrorismo, ministro Alfano: "Due nuove espulsioni per motivi di sicurezza"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il titolare dell'Interno fornirà i dettagli durante il question time al Senato. Alla comunità islamica italiana: "Basta con gli imam fai da te. Serve tracciabiltà sui finanziamenti alle mosche, dove bisogna arrivare alla preghiera in italiano". di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

A dichiarirlo è stato stamane il ministro dell'Interno Angelino Alfano rispondendo alle domande della stampa estera durante la presentazione della campagna "Aware migrants" lanciata da ministero dell'Interno e Oim. (Rosa Rossa)

Roma (askanews) - "La prima considerazione da fare è che il contesto di sicurezza che la storia ci consegna esclude il rischio zero, impossibile azzerare il rischio. (askanews)

Il 25enne marocchino il 12 luglio entrò nella chiesa a San Geremia urlando: "C'è qualcosa di sbagliato". Condivisioni ... (VeneziaToday)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

(DIRE-SIR) – Il ministero dell'Interno compie un lavoro di continuo aggiornamento degli obiettivi sensibili in Italia. Lo spiega il ministro dell'Interno Angelino Alfano, parlando alla Stampa estera. (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - Prosegue il giro di vite contro possibili rischi legati al terrorismo islamista nel nostro paese. "Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". (askanews)