"Inchiesta Fuorigioco": deferiti 14 club, c'è anche il Palermo

LA RAMPA di NAPOLI SPORT

Sono 14, e non 16 come inizialmente comunicato dalla Figc, le società deferite dalla procura Figc per una serie di violazioni al regolamento agenti e al codice di giustizia sportiva sulla base degli atti dell'inchiesta della procura di Napoli ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altre testate

Ma non..... (La Repubblica)

L’Alessandria continua la marcia trionfale nel girone A della Lega Pro. Di seguito tutti i... (FootStats)

14 società di Serie A e B, tra cui Inter, Juve, Napoli, Palermo e Lazio, sono state deferite al Tribunale federale a titolo di responsabilita' diretta per una serie di violazioni del Codice di giustizia sportiva e del regolamento agenti di calciatori ... (LAROMA24)

ROMA – Alla vigilia dell'attesissima sfida di campionato a Torino, Juventus e Napoli si trovano a giocare insieme, ma dallo stesso lato del campo, una partita di un campionato particolare, giocato questa volta da 14 squadre, tra le quali anche Inter e ... (Blitz quotidiano)

Il successo permette al Catania di agganciare Taranto, Messina e... La rete di Reginaldo aveva illuso i ragazzi di Grassadonia, costretti a soccombere al forcing etneo. (Calcio News 24)

16 club e 52 tesserati FIGC sono stati deferiti dalla Procura Federale. Il provvedimento fa riferimento all'inchiesta della Procura di Napoli i cui atti sono stati trasmessi alla Figc lo scorso 26 febbraio. (AlgheroNewsIt)