Moratti: 'Inter, la soddisfazione è doppia. Ho cambiato idea su Inzaghi'

AreaNapoli.it SPORT

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY dopo la conquista del tricolore da parte dei nerazzurri. L'Inter, grazie al successo nel derby della Madonnina contro il Milan, si è aggiudicata lo scudetto succedendo al Napoli. Massimo Moratti, ex presidente dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "La soddisfazione è doppia: non solo per aver vinto la seconda stella, ma per averlo fatto in un derby fuori casa. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Moratti: "Inzaghi? Pensavo non fosse all'altezza, ma ora questa Inter è il suo giocattolo" (L'Interista)

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

Resterà per tutta la vita".Ha sentito Zhang?"Sì, ho ricevuto una telefonata da lui che mi faceva i complimenti, un po' esagerato. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. (Calciomercato.com)

Moratti premia Zhang: "Tiene le redini dalla Cina, continua ad ottenere risultati importanti" (L'Interista)

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" (TUTTO mercato WEB)