Bari, il Lago di Como sarà teatro di una battaglia. Iachini, meno buoni propositi e più sostanza

BARI CALCIO SPORT

Sabato pomeriggio, il Lago di Como sarà teatro di una battaglia che potrebbe essere decisiva per il futuro del Bari. Al Sinigaglia, stadio che si trova proprio sulle rive del famoso Lario, i biancorossi si giocheranno una stagione. Oramai, alla fine del campionato, mancano solo sei gare, e la squadra di Iachini si trova pericolosamente a ridosso della zona playout, a pari punti con lo Spezia e il Cosenza (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. (Telebari)

Bari, Iachini: "A Como servirà la partita perfetta. Mi aspettavo una situazione complicata, ma..." (Tutto B)

La seconda sconfitta interna consecutiva ha alimentato ancor di più il clima di tensione e i malumori nella tifoseria biancorossa. Il Bari prova a ripartire per ottenere i punti necessari per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica di serie B. (Borderline24.com)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)

"La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. (BARI CALCIO)

"Questo pomeriggio la squadra, dopo un approfondito prologo in sala video, si è allenata sul terreno del San Nicola sostenendo una seduta basato prevalentemente su aspetti tattici: dopo un riscaldamento a secco, oltre ad esercitazioni a tutto campo 11 contro 0 incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva, lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete". (BARI CALCIO)