Il debito scende a 2.203 miliardi

Corriere della Sera ECONOMIA

Banca d'Italia: «E' diminuito a giugno di 14,6 miliardi». L'incidenza dell'apprezzamento dell'euro e degli scarti di emissione sui titoli di Stato. di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. totale voti 1 ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il debito è a 2.203,6 miliardi dopo che a maggio aveva toccato un nuovo record. Il debito delle Amministrazioni centrali è diminuito di 12,1 miliardi, quello delle Amministrazioni locali di 2,4 miliardi. (Rai News)

Roma, 13 ago. A giugno, secondo il bollettino della Banca d'Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 14,6 ... (askanews)

Dopo l'aumento record registrato nel primo semestre del 2015, a giugno il debito pubblico italiano è diminuito. Il debito pubblico è sceso di 14,6 miliardi di euro, a 2.203,6 ... (Il Fatto Quotidiano)

La riduzione corrisponde, secondo le rilevazioni, all'avanzo di cassa del mese, pari ... (Finanzaonline.com)

ROMA - Debito pubblico in calo a giugno, dopo aver superato la quota record di 2.200 miliardi il mese prima. (Quotidiano di Sicilia)

"Nonostante i forsennati tagli operati dal Governo alla sanità pubblica, alle Regioni, alle Province e ai Comuni virtuosi, nei primi sei mesi del 2015 il debito pubblico italiano è aumentato di 68,7 miliardi, arrivando alla cifra record di 2.203 miliardi"Lo scrive in un post su Fb il Governatore lombardo... (Prima Pagina News )