Apple Car - Possibile il debutto nel 2019

Di segreto, ormai, non c'è più niente: mentre la Apple continua a smentire un suo impegno diretto nel mondo dell'automobile, le notizie sul progetto e sulla strategia con cui il brand californiano farà il suo ingresso nella nuova era della mobilità ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

E´ impossibile che Apple riesca a fare meglio dei costruttori di auto: nessuna compagnia automobilistica al mondo ha ricavato un centesimo dalle auto elettriche Questo è quanto ha sostanzialmente dichiarato durante una intervista trasmessa su CNBC in ... (Software Zone Italia)

Il 'Wall Street Journal' da per certo l'arrivo della Apple Car entro e non oltre il 2019. Ma risulta certo che l'azienda della 'Mela morsicata ... (Romagna Noi)

A luglio il ceo era andato a visitare uno stabilimento della Bmw, sollevando qualche voce su una eventuale partnership. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà elettrica? A guida autonoma? Sarà prodotta in casa o affidata all'esterno? Ecco tre delle principali domande che molti si fanno a proposito della prima automobile a marchio Apple, della quale ormai si vocifera da quasi un anno. (Omniauto)

anche se "persone che hanno familiarità con l'azienda" hanno espresso una certa perplessità sul punto. L'accelerazione è evidente: l'azienda ... (Intelligonews)

La quattro ruote della Mela, che per adesso è ... Apple car al debutto nel 2019, il Wall Street Journal ha lanciato l'anteprima. (Auto.it)