Bper in rally dopo lo stop agli scambi dei diritti sull'aumento di capitale

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I titoli sono in rally e cercano così di recuperare parte del terreno perso dall'avvio della ricapitalizzazione: nelle undici sedute in cui i diritti sono stati scambiati in Borsa, infatti, le azioni Bper hanno lasciato sul terreno il 7,6%, mentre i diritti stessi hanno perso il 39,5%.

(Imagoeconomica). Le quotazioni cercano di recuperare terreno dopo aver perso complessivamente il 17,9% dall'avvio della ricapitalizzazione da 802 milioni. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

La violazione è stata marginale e troverebbe conferma solo con la violazione a 18895 del minimo del 15 ottobre. (AM – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)

"Nonostante gli sforzi fatti, qualcosa non ha funzionato, come dimostra la situazione odierna di crisi delle strutture sanitarie. "Quanto sta avvenendo in questi giorni è assurdo e inaccettabile e dimostra la totale impreparazione dello Stato e delle Regioni nell’affrontare l’emergenza coronavirus", spiega il Codacons. (Yahoo Finanza)

Londra cede lo 0,39% con il Ftse 100 a 5.793 punti. Borse asiatiche in calo con i listini globali in affanno sulla nuova ondata di contagi per il Covid. (Bizjournal.it - Liguria)

Fonte MarketInsight Unipol in controtendenza e in cima al Ftse Mib a Piazza Affari. (Il Cittadino on line)

Solo oltre la linea di base del testa spalle il rialzo visto dai minimi di settembre avrebbe spazio per estendere verso 20350/400. Il mancato superamento di 19540 e la violazione di area 19300 potrebbero invece anticipare il ritorno sui minimi della scorsa ottava a 18895 punti. (Investire Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)