Milan, Inzaghi e lo spogliatoio bollente

Calciomercato.com SPORT

Dopo il deludente pareggio contro il Chievo, il Milan ha bisogno di risposte nel match di domani contro l'Hellas Verona. Inzaghi è pronto ad alcuni cambi fondamentali per dare un segnale alla squadra, che intanto comincia a manifestare malumori nei ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Destro a ... L'anticipo serale della 26/a giornata vede in campo a San Siro Milan-Verona. (Mai Dire Calcio)

Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... (AGI) - Roma, 7 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paletta 6 Ha il ... Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)

Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. Non meritavamo assolutamente di ... (Tuttosport)

Termina con il risultato di 2-2 l'incontro a San Siro valevole per la 26esima giornata di campionato tra Milan ed Hellas Verona. (Sportitalia)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )