Paolo Morelli stroncato da un infarto: era la voce degli Alunni del sole

ROMA - È morto a Roma, stroncato da un infarto, Paolo Morelli, voce e pianoforte degli Alunni del Sole. A darne notizia il sito del quotidiano 'Il Mattino' di Napoli. A ritrovare senza vita il cantante e musicista è stato l'inseparabile fratello Bruno, chitarrista del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Morelli, leader del gruppo Gli Alunni Del Sole, se ne è andato in silenzio, senza fare rumore. Il suo cuore non ha retto proprio quando c'erano nell'aria i segni concreti del ritorno delle sue poesie in musica. (Musicalnews.com)

Molte furono le loro canzoni che divennero successi: "L'aquilone", ... Fondatore, assieme al fratello Bruno, della storica band degli anni 60,che vinse il Festivalbar nel 1978 con "Liù". (Zazoom Blog)

Paolo Morelli, cantante e tastierista della formazione “Alunni del sole”, è stato stroncato ieri da un infarto all'età di sessant'anni: a darne notizia è il fratello Bruno, anch'esso ex bembro della formazione che visse il periodo di maggior gloria a cavallo tra anni ... (Excite Italia)

il sogno», metà inedito e metà antologico, poi il regalo di Patty Pravo, che aveva scelto la sua «'Na canzone» come ... (Il Mattino)

A ritrovare senza vita il cantante e musicista è stato il fratello Bruno, a sua volta chitarrista del gruppo. È morto a Roma stroncato da un infarto Paolo Morelli, voce e pianista degli Alunni del Sole. (Made in Italy Notizie)

Il cantante è stato trovato senza vita nella sua auto, stroncato da un infarto improvviso. Roma - Si è spento all'età di sessant'anni Paolo Morelli, storica voce del gruppo degli Alunni del Sole. (OggiNotizie)