Incendio al Santa Chiara: la risposta rapida del sistema d'emergenza

Incendio al Santa Chiara: la risposta rapida del sistema d'emergenza
Per saperne di più:
Ufficio Stampa INTERNO

L’assessore provinciale alla salute, nel ringraziare l’operato di tutti coloro che sono intervenuti, ha spiegato come il sistema dell’emergenza abbia reagito prontamente e permesso di risolvere il problema in tempi molto ridotti ed evitare danni peggiori. L’assessore ha quindi concluso ricordando che la Provincia ha riservato risorse importanti per implementare il programma antincendio dell’ospedale in quanto, pur essendo finalmente partito l’iter per la costruzione del Nuovo ospedale universitario, è necessario prestare massima attenzione e fornire risorse adeguate per garantire la massima efficienza del nosocomio attuale e la sicurezza per lavoratori e pazienti. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Fiamme all'ospedale di Trento, nessun ferito (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Allarme incendio al Santa Chiara questa mattina, 24 aprile. TRENTO . (Virgilio)

Le fiamme si sono sviluppate in un ambulatorio nel reparto di endoscopia. Non ci sono né feriti né evacuati. Il rogo è stato domato in poco meno di un'ora. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Trento, fiamme al Santa Chiara: intervento massiccio dei vigili L'allarme alle 6 del mattino. (Trentino)

Incendio all'ospedale Trento (VIDEO), sospese alcune attività. Le fiamme partite da un ambulatorio: 'Per il ripristino saranno necessari un paio di mesi"

La chiamata alla Centrale unica di emergenza è scattata alle 6 di questa mattina ed i Vigili del fuoco – intervenuti in forze con 17 permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma – hanno spento le fiamme entro le 6.45. (la VOCE del TRENTINO)

Non ci sarebbero feriti legati al rogo (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Il sistema dell'emergenza ha reagito prontamente e permesso di risolvere il problema in tempi molto ridotti ed evitare danni peggiori. (Virgilio)