Juve, Cristiano Ronaldo vince la causa civile: ecco il risarcimento

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoMercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile contro la Juventus, ma la corte ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti. Nei giorni scorsi i bianconeri prospettavano sicurezza e fiducia circa le decisioni del Collegio Arbitrale. Invece oggi la sorpresa, con il Collegio Arbitrale che ha sovvertito quanto preventivato dalle parti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

TMW Radio Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata" Che ne pensa del caso Juve-Ronaldo? (TUTTO mercato WEB)

L'avvocato Roberto Afeltra è intervenuto nel corso di Maracanà a TMW Radio, per commentare la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juve sugli arretrati non versati per la cosiddetta "seconda manovra stipendi". (Tutto Juve)

A TMW Radio, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è tornato sul caso Ronaldo-Juve: "La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un'azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un'operazione fittizia. (Bianconera News)

Eta occasione di raddrizzare una stagione che si è inaspettatamente complicata: questa sera, battendo il Cagliari, la Juventus si metterebbe infatti in tasca più di mezzo pass per la prossima Champions League, mentre a inizio settimana potrà conquistare ai danni della Lazio il d (ilBianconero)

Che ne pensa del caso Juve-Ronaldo? (fcinter1908)

Allegri-Juve, il caso Ronaldo “aiuta” il tecnico! Lo scenario per la panchina e tutti gli aggiornamenti Come riportato da Tuttosport, rinunciare ad Allegri ed al suo staff per l’ultima stagione di contratto significherebbe per la Juve “perdere” altri 20 milioni di euro circa, a cui se ne dovrebbero aggiungere altri per il sostituto ed i collaboratori. (Juventus News 24)