Liegi: capi di Stato, re e principi per commemorare Grande guerra

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Presenti anche il principe William accompagnato da Kate (ASCA) - Liegi, 4 ago 2014 - I rappresentanti di piu' di 80 Paesi hanno partecipato oggi a Liegi alle commemorazioni della Prima guerra mondiale che scoppio' cento anni fa con l'invasione del Belgio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

"Quello che sta succedendo in queste ore a Gaza è inaccettabile. Colpire edifici dell'Onu, bambini, civili, è del tutto inaccettabile e va fermato". (Prima Pagina News )

(KIKA) - LIEGI - Il principe William e la Duchessa Kate hanno partecipato alle celebrazioni del centesimo anniversario dell'inizio delle ostilità della Prima Guerra Mondiale, organizzata a Liegi, dove si svolsero i primi combattimenti della Grande Guerra. (Yahoo Notizie)

Re Filippo del Belgio ha invitato più di 60 capi di Stato e di ... (RSI.ch Informazione)

La città belga di Liegi ha accolto sessanta capi di Stato e di Governo e una folla fittissima per ricordare l'inzio della Prima Guerra mondiale, quando le truppe tedesche invasero il Belgio neutrale dirette in Francia. (euronews)

Si è tenuta oggi, lunedì, una cerimonia commemorativa a Liegi (B) per ricordare i 100 anni dall'inizio della grande guerra, quando le truppe tedesche invadevano il Belgio neutrale dirette in Francia. (RSI.ch Informazione)

.. (La Repubblica)